Scheda Informativa di brain

Ruolo: fondatore - progettista software

Email: ilias.bartolini@gmail.com

Recapito: 3381407176

Studente (...ancora per poco) di Ingegneria Informatica, uno dei fondatori del gruppo fino a raggiungere il ruolo di "padrino" di questa allegra famiglia.

Nel progetto mi piace dire che mi occupo principalmente della progettazione del software e coordinamento degli sviluppatori... ma avendo visto nascere il progetto dall'inizio faccio fatica a non finire per mettere il naso dappertutto ... grafica, dati, amministrazione server, organizzazione e comunicazione.

4-5 anni fa avevo iniziato a fare siti internet per gioco , per imparare qualcosa di nuovo e per fare qualcosa di utile per gli altri.

Se mi guardo indietro in questi 2 anni e mezzo di universibo, ho fatto un esperienza grandissima e meravigliosa acquisendo una marea di conoscenze che non avrei mai sfiorato.

Ho scoperto che il modo migliore per imparare è essere modesti, ho scoperto che affrontando i problemi con tenacia sono pochi obiettivi che non si possono raggiungere anche se ti mettono il bastone tra le ruote, ho scoperto che il primo modo per guadagnarsi la stima e il rispetto degli altri è non mai tirarsi indietro quando c'è bisogno di impegnarsi.

Ho avuto la fortuna di incontrare ottimi Amici (con la A maiuscola) ...grazie di cuore a tutti!

Obiettivi... ora sono fare in modo che tutto l'impegno che ho messo in questi ultimi 3 anni non vada perso ...ormai è tutto nelle vostre mani

Torna al Chi siamo

Settembre