Loading

:: Proposta di TIROCINIO per startup "Just Selfie" ::

1) Digital Marketing Manager:

Come Digital Marketing Manager avrai le redini di tutta l'area Marketing di una Startup Innovativa che punta a creare un nuovo modo di far Marketing per le PMI.

Obiettivi:

-Redazione piano Marketing per strategie acquisizione utente finale e merchant (B2C B2B) con prospetto su ROI sia Online sia Offline
-Pianificazione strategie social media marketing
-Gestione blog e storytelling con finalità di marketing
-Ottimizzazione App e Sito internet in chiave marketing

2) Territory Manager:

Come Territory Manager (TM) sarai responsabile della crescita ed il consolidamento del business di JUST SELFIE nella tua area; questo avverrà attraverso l’acquisizione di locali e la gestione del portafoglio di locali già affiliati.

Riporterai direttamente al Regional Growth Manager e sarai chiamato/a a lavorare insieme al team dei Telesales per massimizzare la crescita di JUST SELFIE nell’area di tua competenza.

Obiettivi:

• Gestione completa dell’area assegnata seguendo le linee guida concordate e mettendo in atto, città per città, le strategie commerciali ricevute.
• Assicurare che gli obiettivi di crescita vengano costantemente raggiunti.
• Visitare regolarmente i locali affiliati con l’obiettivo di massimizzare la loro performance.
• Garantire un’elevata qualità dell’offerta dei locali nell’area, sia dal punto di vista della copertura del territorio che del mix di cucine presenti.
• Acquisire locali ad alto potenziale.
• Creare una forte relazione con i locali affiliati e stimolarne l’engagement.
• Promuovere la vendita di prodotti di materiali trade e garantire un elevato standard del branding di JUST SELFIE.
• Supportare le attività di marketing locale al fine di garantirne la buona riuscita.
• Proporre costantemente al Regional Growth Manager input su attività di marketing locale (con tutte le informazioni necessarie per valutarne la fattibilità) che possano stimolare l’acquisizione di nuovi utenti.

Capacità gradite

• Conoscenza di SalesForce e Tableau.
• Esperienza in ambito B2B e/o FMCG.
• Conoscenza base delle attività di marketing locale.

12/09/2016 - 15:30 | domenico.spalluto | permalink

Marzo

L M M G V S D
- - 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 - -

Versione 2.6.14